Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

Il suo utilizzo è gratuito e subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.
 Qualora non intendessi accettare, per favore non utilizzare il sito e non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Le informazioni contenute o rese disponibili attraverso il sito hanno esclusivamente scopo informativo. Le informazioni e i contenuti qui pubblicati, benché frutto di esperienza pluriennale e raccolte utilizzando precauzioni e consultando fonti ritenute sicure, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici; pertanto possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e senza preavviso.
L’autrice declina ogni responsabilità dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate.

L’autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell’autrice stessa.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da appositi siti internet con licenza Creative Commons e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Alcuni link presenti sul sito portano a pagine internet di terzi. I link esterni che vengono aperti dalle pagine di questo sito non sono sotto il controllo del sito, quindi l’autrice non ha alcuna influenza sul contenuto di questi ultimi. Per questo stesso motivo, declina ogni responsabilità per l’esattezza, l’integrità e la legalità del contenuto di tali pagine web, così come per possibili malware o inaffidabilità e per tutte le offerte o servizi da esse proposte.

Le informazioni contenute o rese disponibili attraverso il sito non possono sostituire i servizi di esperti professionisti in qualsiasi campo, incluse (ma non limitate a) questioni finanziarie, mediche, psicologiche o legali. L’autrice non potrà essere ritenuta responsabile per qualunque eventuale danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’uso di tali informazioni. Tu solo sei responsabile delle tue decisioni, azioni e risultati nella vita, e con il tuo uso del siti, accetti di non ritenere l’autrice responsabile di tali decisioni, azioni o risultati, in qualsiasi momento, in qualsiasi circostanza.

Per informazioni sul trattamento dei dati, fai riferimento a Privacy e Cookie Policy.